Chi siamo

Eco Vos Facility Management è una Società Cooperativa Sociale ONLUS che nasce dalla fusione di tre storiche cooperative sociali: Verde Oasi, Il Sandalo e Fraternità Ecologia.

La scelta di fonderci in un’unica realtà è frutto di molti anni di collaborazione tra le tre Cooperative che nel futuro crediamo ci darà vantaggi sia in termini di valorizzazione e ottimizzazione delle risorse a disposizione sia in termine di competitività sul mercato.

Il nostro scopo/obiettivo/mission, attraverso l’acquisizione di nuove commesse, è lo sviluppo delle competenze professionali, la formazione e l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, come previsto dalla legge 381.
La sfida più importante alla quale siamo chiamati è quella di conciliare servizi resi a livelli qualitativi e di efficacia richiesti dal mercato conciliando gli obiettivi sociali.
Il nostro sviluppo è legato al territorio in cui operiamo e la collaborazione instaurata con Enti Pubblici o Privati è mirata alla possibilità di creare nuova occupazione di persone inserite in quei contesti.
La nostra storia, la nostra esperienza e le certificazioni che nel corso degli abbiamo conseguito ci danno la possibilità di erogare servizi qualitativamente riconosciuti a prezzi di mercato vantaggiosi.

Nel 2018 abbiamo perfezionato la fusione per incorporazione delle società “Recenti s.r.l.” e “Recenti Group s.r.l.”, aventi un portafoglio di attività affini e complementari che, oltre alle efficienze operative, migliorerà e velocizzerà i nostri processi.